Consulta la nostra informativa Privacy & Cookie Policy
L’azienda nostra cliente è una primaria realtà manifatturiera appartenente ad un gruppo multinazionale, certificata ISO 9001 e ISO 14001 che in seguito ad una riorganizzazione aziendale ci ha incaricato di ricercare il Responsabile del Controllo Qualità.
Il candidato nella posizione riporterà alla Direzione Generale e assumerà la responsabilità di garantire la qualità sia di prodotto che di processo coordinando il lavoro di due risorse. Nello specifico, oltre ad effettuare e supervisionare il controllo qualità interno in laboratorio e in produzione, dovrà mantenere i rapporti con i clienti e i laboratori esterni esteri per i controlli di funzionalità chimica e meccanica, dovrà gestire i rapporti con i consulenti esterni, partecipare agli audit garantendo tutta la documentazione necessaria per la qualità.
La ricerca è rivolta ad individuare un perito con un’esperienza almeno quinquennale nella posizione maturata in aziende manifatturiere, una discreta padronanza della lingua inglese, disponibile a brevi e sporadiche trasferte.
Capacità di problem solving, autonomia e disponibilità a svolgere anche mansioni operative completano il profilo ricercato.
Sede di lavoro: Provincia sud di Brescia in zona Lograto.
La selezione è aperta a candidati ambosessi (Legge 903/77).